Ami i videogames?

Con la classica cadenza mensile anche Microsoft annuncia la line up di luglio 2019 con i 2 titoli per Xbox One e 2 per Xbox 360. i titoli che potranno essere scaricati gratuitamente per i possessori di un abbonamento gold sono Inside, Castelvania: Symphony of the night, Big Crown Shodown e Meet the Robinson.

Partiamo subito con Inside, titolo indie dagli stessi sviluppatori di Limbo, un platform dal level design davvero superlativo dove nei panni di un ragazzino dovrete scappare da una oscura fabbrica. La trama del titolo si apre a mille interpretazioni e quindi vi consigliamo vivamente di provare questa piccola perla.

Big Crown Shodown è un gioco multiplayer dove, in compagnia di altri tre giocatori, bisogna attraversare dei percorsi cercando di sopravvivere a tutti i pericoli. L’atmosfera del gioco è molto carina e il gameplay molto intuitivo è adatto a chi si avvicina per la prima volta al multiplayer.

Passiamo a Castelvania: Symphony of the night, questo autentico capolavoro è uno dei più riusciti della serie Castelvania, un gioco 2d dal level design pazzesco che nei panni di Alucard affronterete innumerevoli nemici e vi troverete in un castello dall’ambientazione unica e ricco di misteri e percorsi segreti. Se vi siete persi questo capolavoro andatelo a recuperare e vi ricordiamo che è possibile giocarlo in entrambe le console vista la retrocompatibilità di Xbox one.

Meet the Robinson è un riadattamento videoludico della pellicola Disney di molti anni fa, nel gioco attraverso un invenzione sarà possibile viaggiare nel tempo cambiando le sorti della famiglia Robinson. Il gioco è un vecchio platform dalle poche pretese adatto più a un pubblico molto giovane o ai nostalgici della pellicola.

Questi sono i giochi di luglio 2019 scaricabili gratuitamente con l’abbonamento gold di Microsoft, per tutti gli altri aggiornamenti continuate a seguirci nelle nostre pagine!

 

 

 

 

 

Lascia un commento