Ami i videogames?
WARZONE: L’espolosione su Verdansk è sempre più vicina
Fabio Bertrone
Nella giornata di ieri, Activision ha pubblicato un tweet che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e ha suscitato tantissimo hype nel milioni di giocatori che ogni giorno si gettano a capofitto su Verdansk, la mappa di Call of Duty: Warzone.
Questo cinguettio da parte di Activision lascia intendere che ci saranno delle novità in arrivo. Infatti nel tweet dell’azienda statunitense possiamo notare un breve teaser trailer con all’interno un teschio e una data precisa, con tanto di orario, ovvero il 21 Aprile 2021, ore 21:00 in Italia.
📅 4.21.21.
The end is near… #Warzone pic.twitter.com/M3CVYCC4BC
— Call of Duty 🧟 (@CallofDuty) April 13, 2021
Oltre il teaser trailer, il tweet è accompagnato da una frase emblematica, ovvero “La fine è vicina”, frase che lascia intendere un cambiamento della mappa su Warzone, come già successo in altri Battle Royale blasonati, Fortnite su tutti.
Secondo molti, una bomba nucleare colpirà la zona della diga, cambiando radicalmente la mappa e quindi i giocatori dovranno dire addio alla loro amata Verdansk, mappa che li ha accompagnati fino ad ora nelle loro mille battaglie.
Detto ciò non ci resta che aspettare la fantomatica data e scoprire cos’ha in serbo per noi Activision!
galleria shop
LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina.
Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.