Ami i videogames?
WARZONE: La tanto attesa esplosione è arrivata
Fabio Bertrone
Come già annunciato negli scorsi giorni da Activision, ieri sera, 21 Aprile, l’evento per rinnovare la mappa di Call of Duty: Warzone ha avuto inizio.
Ovviamente questo tragico ed esplosivo evento è stato catturato attraverso un video dedicato, così da mostrare anche a chi si è perso l’appuntamento di ieri sera il tutto. Il filmato postato sul web in queste ore mostra infatti un enorme missile nucleare viaggiare che devasta tutto e tutti.
🚨 VERDANSK HAS BEEN NUKED! ☢️ pic.twitter.com/eteoZ1GEMR
— Call of Duty News (@charlieINTEL) April 21, 2021
Al termine del video possiamo notare l’impatto del missile nella zona di stadio, con un’enorme esplosione e in cielo apparire il fantomatico fungo atomico, lasciandoci intendere dei cambiamenti imminenti nell’amata Verdansk.
Secondo alcuni leak e video in rete, la nuova mappa dovrebbe avere un tema anni 80, come già annunciato da noi qualche settimana fa su Instagram, con notevoli inclusioni di zone ed elementi presi direttamente dalla Guerra Fredda di Call of Duty: Black Ops Cold War.
Il video qui sopra è un leak postato da un utente Reddit e risale alla fine di Marzo. Nel video possiamo vedere come Stadio sia completamente rivoluzionato, con molti ripari in open e senza più il tetto.
Anche la zona di Diga pare molto rinnovata con delle novità da scoprire.
Per verificare la veridicità di queste immagini dovremo aspettare le 21 di questa sera e scoprire cosa ha riservato Activision per noi!
galleria shop
LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina.
Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.