Ami i videogames?

Il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic arriverà su PlayStation 5

PlayStation ha iniziato la conferenza con l’annuncio del remake per playstation 5 di Star Wars: Knights of the Old Republic del 2003. Anche se non hanno mostrato alcun gameplay ci dobbiamo accontentare di questo trailer che se pur incompleto è bastato per entusiasmare i fan.

Wolverine

A grande sorpresa, PlayStation ha mostrato il teaser di Wolverine. Non abbiamo una data di uscita, ma sappiamo che sarà Insomniac Games a guidare lo sviluppo. Questa sarà l’ennesima grande uscita di videogiochi Marvel, insieme Spider-Man, anch’esso sviluppato dal team di Insomniac Games.

Spider-Man 2

L’attesissimo sequel di Marvel Spider-Man del 2018 ha finalmente ricevuto un annuncio. Il trailer vede Peter Parker e Miles Morales fare squadra per combattere una nuova, minaccia: VenomSpider-Man 2 uscirà per PS5 nel 2023.

God of War Ragnarok Sarà il Nome ufficiale,

Sony ha ufficializzato il titolo del sequel di God of War. E il titolo sarà God of War Ragnarok , In seguito al nuovo trailer / gameplay, sono arrivati tanti nuovi dettagli, come ad esempio che non ci sarà Cory Barlog alla direzione, che “sarà il finale della saga norrena di Kratos” God of War Ragnarok sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 durante il corso del 2022. Come confermato da Sony, l’upgrade da PS4 a PS5 sarà a pagamento, così come tutte le altre esclusive PlayStation che arriveranno dopo Horizon Forbidden West.

Tiny Tina’s Wonderlands

Il prossimo spin-off di BorderlandsTiny Tina’s Wonderlands, dal nuovo trailer, pare che il gioco sia un vero spasso. Uscirà il 25 marzo 2022.

Project Eve

Il gioco d’azione Project Eve sembrava un po’ un mistero quando è apparso per la prima volta sullo schermo, ma la prossima possibile esclusiva per PS5 sembra promettere bene. Nel trailer vediamo Eve protagonista in scene di combattimento mentre si fa strada attraverso la metropolitana in un ambiente post-apocalittico.

Uncharted: Fine di un ladro e L’eredità perduta

Gli ultimi due capitoli di Naughty Dog saranno le ultime due esclusive PlayStation che ottenerranno le porte per PC. Saranno anche rimasterizzati per PS5. Entrambe le edizioni usciranno all’inizio del 2022. Le due sono confezionate insieme come “Legacy of Thieves Collection”.

Rainbow Six Extraction uscirà all’inizio del prossimo anno

Tom Clancy’s Rainbow Six: Extraction il nuovo capitolo di Ubisoft sarebbe dovuto uscire il prossimo 16 settembre, ma Ubisoft ha scelto di rinviarlo al prossimo anno, esattamente a gennaio 2022, a quanto pare la casa ha bisogno di più tempo per completarne lo sviluppo. Per ora godiamoci il trailer che sembra davvero promettere bene.

Forspoken 

Il gioco Square Enix Forspoken è previsto per la primavera del 2022. Sapevamo già che sarebbe arrivato l’anno prossimo, ma quest’ultimo lasso di tempo aiuta a restringere le cose. Sony ha precedentemente affermato che il gioco sarà anche un’esclusiva PS5 limitata .

Alan Wake è rimasterizzato

Epic Games ha già annunciato che Alan Wake del 2010 riceverà un remastered. La riedizione sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox e PC. Alan Wake originariamente ha guadagnato fama più di dieci anni fà come un classico di culto Xbox, quindi è molto bello vedere questo titolo espandersi su altre piattaforme.

Il debutto della nuova generazione di Grand Theft Auto V è stato posticipato

Ancora una volta, Rockstar ci ha ricordato che Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online, che ora è una cosa a sé stante, sono ancora in alto mare. Entrambi i giochi arriveranno sulla prossima generazione di console, a marzo 2022, dall’11 novembre di quest’anno.

Ghostwire: Tokyo ottiene il trailer

Ghostwire: Tokyo era già stato posticipato al 2022. Ma per trattenere i fan, in onore della conferenza hanno fatto uscire un nuovo trailer di gioco. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcuna informazione oltre a quella, o una data specifica del rilascio.

Deathloop si avvicina

Nonostante manchi meno di una settimana, all’uscita di Deathloop gioco sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks hanno comunque voluto rilasciare l’ennesimo trailer. 

Guardiani della Galassia è disponibile per il pre-ordine

L’ultimo titolo Marvel è quasi pronto per la data di uscita, che è fissata per il 26 ottobre. I preordini sono già aperti e la conferenza ha colto l’occasione per entusiasmare i giocatori per il gioco in arrivo con un altro trailer.

Kid A Mnesia Exhibition

Una collaborazione tra Radiohead ed Epic GamesKid A Mnesia Exhibition è stato un po’ un grattacapo per lo showcase. Il look limitato ha dato molti suggerimenti su cosa aspettarsi, ma comunque sembra intrigante.

Tchia

Nello stesso stile cartoon di The Legend of Zelda: Wind Waker e Link’s Awakening Remake, Tchia sembra un gioco adorabile. Il trailer mostra il mondo tropicale in cui si svolge l’avventura di gioco e non vediamo l’ora di vedere di più.

Gran Turismo gets release date

Il gioco di corse in franchising Gran Turismo 7 arriverà su PS4 e PS5 il 4 marzo 2022. Questo segna un altro gioco programmato per i primi mesi già pienissimi di uscite del 2022.

Bloodhunt in arrivo su PS5

L’horror battle royale ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade arriverà su PS5 entro la fine dell’anno. Il gioco era già stato mostrato per PC, quindi la partnership con Sony è un nuovo sviluppo. Si spera che questo significhi che arriverà anche il cross-play.

Lascia un commento