Era da un pò che tutti i fan di The last of us si chiedevano che fine avesse fatto il nuovo titolo dedicato a Ellie e Joel, la risposta è arrivata direttamente dal profilo twitter di Geoff Keighley che ha annunciato con tanto di conferma di Neil Druckmann un evento dedicato al celebre videogioco di Naughty dog.
Non ci è dato ancora sapere cosa dobbiamo aspettarci da questo evento, infatti per rivedere il gioco all’opera bisognerà aspettare il 24 settembre in quel di Los Angeles, quello che speriamo noi di Let me play è di rivedere il gioco magari con un nuovo gameplay e soprattutto di conoscere la tanto agognata data di uscita.
Il gioco è da più di un anno che non si mostra al pubblico, esattamente dal trailer con seguente gameplay dell’ E3 2018, siamo certi però che Naughty Dog in questo anno e mezzo ha lavorato a fondo sul proprio titolo di punta e quindi le aspettative sono davvero alte.
Fateci sapere voi cosa vi aspettate e cosa vorreste vedere di concreto in questo evento dedicato a The last of us 2, grazie per l’attenzione e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul nuovo titolo targato Naughty Dog