Mancava solo lei all’appello ed eccola, la Playstation 5 per sovrastare all’uscita di Xbox Scarlett uscirà nel periodo di vacanze natalizie del 2020.
La nuova console di Sony avrà una line up di tutto rispetto considerando i porting che sicuramente non mancheranno nella prossima play, titoli come Final Fantasy 7 remake, Cyberpunk 2077, Ghost Of Tsushima e sopratutto The Last Of Us Part 2 saranno le colonne portanti del lancio di questa console che vuole consolidarsi come punto di riferimento per il gaming.
Sony ha pure parlato del prossimo controller, il Dualschock 5 sarà migliore di gran lunga rispetto al vecchio sopratutto nella gestione dei tasti dorsali che potranno essere regolati in pressione in base alle proprie esigenze e modo di giocare. Sono state confermate tutte le migliorie tecniche della console stessa come il ray tracing e la grandezza di memoria dei dischi fino a 100 giga, avremo pure la possibiltà di scelta nell’istallazione dei giochi, per esempio, dalla prossima generazione si può scegliere se istallare solo la campagna o il multiplayer e cancellare una delle due modalità a piacimento. Aspettando come sarà l’aspetto della nuova console vi invitiamo a scriverci nei commenti cosa ve ne pare della nuova playstation 5 e se siete soddisfatti del periodo di uscita che ripetiamo è stato fissato per le vacanze di natale 2020, grazie per l’attenzione e seguiteci nei prossimi articoli.