Ami i videogames?

Parliamo dello State of Play di ottobre 2021

LETMEPLAY

LETMEPLAY

Dunque l’ultimo State of Play di Sony si è concluso tra novità e riconferme sulle console playstation4 e 5. Nulla di eclatante in vista ma andiamo a vedere quali titoli sono stati presentati. Intanto se volete visionare l’intero evento laddove non siate riusciti a guardarlo eccovi il video completo. Se non avete tempo di guardarlo allora potete dare una veloce lettura che spiegherà i vari titoli presentatià

Deathverse Let it Die

Previsto per l’anno prossimo su ps4 e ps5, questo titolo si presenta con un gameplay frenetico e pieno di armi da diversificare.

We Are OFK

Un titolo che mischia musica ed arte rendendo questo titolo interattivo coloratissimo. Sarà diviso in cinque episodi con una narrativa tutta da scoprire.

Bugsnax the Isle of Bigsnanx

Bugsnax è un interessante indie game che riceve nuovi contenuti grazie a questo DLC intitolato proprio Isle of Bigsnanx. Nuove strane creature sono pronte per essere catturate.

Five Night at Freddy’s Security Breach

Five Night con i suoi spaventosi animatronics ha conquistato il pubblico elevandosi a vera e propria saga. Questo nuovo capitolo si presenta perfettamente per il periodo di Halloween.

Death’s Door

Disponibile il prossimo 25 novembre su entrambe le console di playstation dell’attuale generazione. I creatori sono gli stessi di Titan Souls quindi se vi può interessare un titolo action forse questo dovreste considerarlo come un acquisto.

Kartrider Drift

Ispirato ai migliori kart game della storia facente testo a Mario Kart, questo coloratissimo titolo sarà disponibile come free to play, quindi gratuitamente.

The King of Fighters XV

Sicuramente una delle saghe più importanti per gli amanti dei picchiaduro ed uno dei titoli più scottanti di questo State of Play. The king of Fighters 15 si presenta in tutta la sua bellezza. Per ora disponibile solo in versione open beta.

First Class Trouble

Uno stile vintage, ambientazione tridimensionale e gampley ispirato ad Among Us e questo diventa un titolo che metterà facilmente i giocatori gli uni contro gli altri.

Star Ocean the Divine Force

Il 2022 farà da sfondo a questa avventura piena di pathos ed epicità. Se non avete visto il trailer possiamo dirvi che visiviamente è uno dei migliori di questo state. La saga di Star Ocean è pronta a ritornare.

Little Devil Inside

Ultimo dei giochi presentati si fa finalmente rivedere dopo una lunga attesa. Gameplay in stile punta e clicca contornato da una grafica certosina fanno di questo titolo una piccola perla per gli appassionati di questo genere.

Lo Shop di letmeplay