Ami i videogames?

NukeTown è tornata! Nuova Patch Call of Duty Cold War - Tutte le ultime news

Benvenuti su Nuketown ’84! O meglio, ben tornati su Nuketown. In questo articolo parleremo di tutte le novità dell’ultimo aggiornamento rilasciato da Treyarch per il titolo Cold War, uscito lo scorso 13 novembre. 

Da player che hanno amato questa porzione di mondo “nuclear-americana“, siamo entusiasti di parlarvi del lancio di questo restyling in chiave anni Ottanta di una delle mappe più iconiche della Serie Black Ops, gratis per tutti coloro in possesso di una copia di Call of Duty Cold War, su tutte le piattaforme.

Se vuoi approfondire le dinamiche di sviluppo che hanno visto impegnato il team di designers di Treyarch, qui puoi trovare l’intervista al Direttore Creativo di Treyarch, Miles Leslie.

Treyarch interview preview of Nuketown 84 Design



Trailer Nuketown 84' : Welcome to NukeTown!

Call of Duty: Black Ops Cold War - Offerte Amazon LetMePlay

Se non hai ancora una copia di call of Duty Cold War, qui puoi trovarlo su Amazon in offerta. LetMePlay è collettivo autofinanziato, e acquistare un prodotto da noi raccomandato è un modo per aiutare a contribuire allo sviluppo di servizi, contenuti ed eventi per la nostra community. 

PS4

PS5

XBOX ONE


Note dell'ultima Patch di Call of Duty: Cold War - NukeTown 84', XP Doppi, Bug risolti e molto altro.

Entra nella playlist di Nuketown 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sali di livello con XP doppi e XP arma doppi per tutta la settimana fino alle 10:00 PT di lunedì! 

Ecco cosa c’è di nuovo nell’ultimo aggiornamento.

EVENTO GLOBALE XP DOPPI: 2XP + 2WXP (XP Armi doppi).

XP doppi e XP arma doppi abilitati in multigiocatore e Zombi fino alle 10:00 PT di lunedì 30 novembre.

MULTIGIOCATORE

Mappe:

– Aggiunta Nuketown ’84 alla rotazione della mappa 6v6 nelle playlist Partita veloce Normale e Veterano.
– Aggiunta la playlist in primo piano Nuketown 24/7.
– Aggiunto Nuketown ’84 all’elenco delle mappe dei giochi personalizzati.
Crossroads: Risolto un problema in Crossroads Strike che consentiva ai giocatori di contestare una postazione al di fuori del confine obiettivo previsto.

MIMETICHE

È stato risolto un problema per cui venivano visualizzate immagini errate per le ricompense mimetiche di armi Diamond & Gold nel resoconto post-partita.
Risolto un problema per cui le mimetiche Coltello non progredivano se inserito nello slot dell’arma principale.

STABILITA’

Risolto un raro crash che poteva verificarsi in Dominio.

ZOMBI

Gameplay: Risolto un problema che poteva impedire agli zombi di attaccare il giocatore dopo il teletrasporto dall’etere oscuro.
Risolto un problema che consentiva ai giocatori di lasciare lo spazio di gioco durante il teletrasporto dall’etere oscuro.
Risolto un problema che poteva causare il timeout di un oggetto della missione principale, causando un’interruzione della progressione.
Armaiolo: Risolto un problema che poteva causare la perdita di funzionalità del giocatore nel menu di pausa se l’armaiolo rimaneva aperto dopo il filmato introduttivo.
Prove: Risolto un problema che a volte causava la visualizzazione di una mimetica Pack-a-Punch errata sulle armi ottenute dalle prove.
UI: Risolto un problema che a volte causava la visualizzazione di un’interfaccia utente di Revive errata alla fine di una partita.

Fonte: https://www.treyarch.com/game-intel/2020/11/Nuketown_84_is_Now_Live

copertina-immagine-evidenza-nuketown

E tu hai già giocato a questa versione Anni Ottanta di Nuketown? Se vuoi lasciarci un parere o un commento a riguardo, puoi commentare qui sotto o contattarci sui nostri canali social. LetMePlay è sempre a vostra disposizione!

Un saluto a tutti e buon game,

Lo staff LMP.

Lascia un commento