Ami i videogames?
LUMIONE: Un nuovo platform cupo nei panni di un elfo
Fabio Bertrone
Sul fronte dello sviluppo indipendente arrivano delle novità grazie alla presentazione di Lumione, una produzione cupa e misteriosa ambientata nelle profondità oscure del mare.
Questo platform a scorrimento laterale è una produzione di Glimmer Studio. All’interno del gioco il giocatore vestirà i panni di un elfo di nome Glimmer. Glimmer è un piccolo elfo delle profondità marine il cui regno è stato consumato dall’oscurità. Il piccolo Glimmer accetterà il richiamo della Luce nel disperato tentativo di sconfiggere l’oscurità che ha consumato il suo regno e farlo tornare al suo antico splendore.
Sviluppato tramite Unreal Engine 4, Lumione propone un gameplay pieno di sfide che richiedono particolare attenzione ad ogni mossa che si vorrà effettuare per poter eseguire ogni balzo alla perfezione al fine di superare i vari livelli. Per questo titolo i ragazzi di Glimmer Studio hanno realizzato a mano centinaia di livelli che presentano grandi varietà dinamiche e molteplici situazioni. A fare da contorno al gameplay ci sarà una narrazione toccante e coinvolgente, come viene anticipato nel trailer di annuncio qui sopra.
Al momento Lumione è privo di una finestra di uscita precisa, ma il suo debutto è stato confermato per PC (via Steam) e Nintendo Switch.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Lo comprerete all’uscita?
galleria shop
LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina.
Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.