Novembre è appena iniziato e Sony ha annunciato i consueti giochi gratis da per tutti gli utenti abbonati al Playstation Plus, per questo mese le abilità e i nervi saranno messi a dura prova visto che i giochi a disposizione dal 5 Novembre saranno Nioh e Outlast 2.
Nioh è un ottimo titolo in terza persona che prende spunto dai vari Dark Souls e di tutti quei titoli ormai denominati “Soulslike“, infatti il gameplay dei ragazzi del Team NINJA rispecchia a pieno le produzioni From Software. Il gioco ha avuto un ottima critica al momento della sua uscita per la storia e per alcune trovate che hanno dato un identità propria al titolo, la difficoltà elevata vi farà spaccare qualche joypad però vale la pena dargli un occhiata .
Il secondo titolo a disposizione è Outlast 2, il seguito dell’acclamatissimo Horror è un esperienza terrorizzante ambientata in un manicomio, il gameplay in prima persona si sposa bene col tipo di esperienza che il team di Red Barrels vuole proporre, non ha caso abbiamo inserito il primo Outlast nella nostra top di giochi Horror quindi vi consigliamo di recuperare questa perla dell’horror.