Ormai come di consueto, settembre è il mese dove i 2 calcistici targati EA e KONAMI fanno la loro comparsa sugli scaffali e sugli store di tutto il mondo, da un lato c’è Konami che sta cercando di migliorarsi anno dopo anno mentre invece dall’altra troviamo un Fifa 20 che, al di là di qualche novità come la modalità Volta, sarà con molta probabilità lo stesso gioco dell’anno scorso.
Abbiamo provato Pes 2020 con tanto di video sul nostro canale e siamo quasi certi che la casa giapponese ha fatto davvero il massimo per portare nelle mani dei giocatori un prodotto valido e curato. Quello che si sa per certo è che FIFA 20 come ormai succede da molti anni punterà tutto sulla modalità FUT tralasciando quelle che sono le richieste dei propri fan che chiedono un gioco più simulativo e soprattutto non buggato. Ultime della lista sono le licenze, che vedono come al solito in vantaggio FIFA anche se Pes si è aggiudicata delle partnership davvero importanti, insomma l’eterna battaglia tra PES e FIFA sta tornando, adesso sta a noi e a voi giudicare quale sarà il gioco di calcio 2019/20.
Trovate un video su Pes 2020 nel nostro canale YouTube e restate con noi per tutti gli aggiornamenti e notizie su questi 2 giochi di calcio, grazie da tutto lo staff di Let Me Play.