Ami i videogames?
EA PLAY LIVE: Novità in arrivo per Battlefield 6 e FIFA 22?
Fabio Bertrone
Negli scorsi giorni sui profili social di Electronic Arts è stata ufficialmente svelata la data del prossimo EA Play Live. La prossima edizione dello show del colosso videoludico statunitense si terrà sul web e non dal vivo, com’era lecito immaginarsi d’altronde, e farà da sfondo a diversi reveal.
Con quest’annuncio, la EA conferma la sua assenza assieme a Sony dall’E3 2021 di Los Angeles, spingendo forte sul proprio show live, fissandolo a più di un mese di distanza dalla kermesse losangelina. Secondo quanto riportato su Twitter dall’account di Electronic Arts, l’edizione 2021 dell’evento EA Play Live si terrà il 22 luglio.
EA Play Live is coming back July 22nd. Save the date! pic.twitter.com/qh9OOGhPTm
— Electronic Arts (@EA) May 11, 2021
Cosa aspettarsi da questo Show Live?
All’interno del prossimo EA Play Live ci saranno diversi reveal, come già accennato, e dagli indizi lanciati dal colosso statunitense nelle scorse settimane, sembra scontata la presenza di Battlefield 6, Dragon Age 4, FIFA 22 e Skate 4, con filmati di approfondimento e informazioni sullo stato di sviluppo dei titoli in questione. Da tenere d’occhio anche il prossimo episodio della saga di Need for Speed e delle attese nutrite dai fan del Comandante Shepard per il ritorno della serie sci-fi di BioWare con Mass Effect su console Next Gen.
Ben prima del 22 Luglio, però, sono attese notizie riguardanti Battlefield 6, con EA che annuncia ai videogiocatori e agli appassionati della serie di aspettarsi “un’esplosione a giugno”, frase che ci annuncia l’arrivo di tantissime informazioni sul kolossal sparatutto attualmente in sviluppo presso DICE con la collaborazione attiva del team di DICE Los Angeles.
E voi cosa vi aspettate da questo EA Play Live? Lo seguirete?
galleria shop
LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina.
Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.