Vai al contenuto
Oramai manca poco all’uscita di Death Stranding, l’uscita del nuovo gioco di Hideo Kojima, il primo da quando il designer ha lasciato Konami, ha un importanza particolare sia per i fan che per il suo creator.
L’8 Novembre scopriremo se la lunga attesa per questo titolo sia stata vana, la cosa certa è che nel bene o nel male questo titolo ha fatto parlare talmente di se che ha suscitato un hype generale come non lo si sentiva da anni.
Kojima, a nostro parere, sta dimostrando un gran coraggio, il motivo sta nel fatto che Death Stranding è un opera ambiziosa, creata da zero e che metterà a rischio la carriera del designer giapponese, infatti, i più scettici, prevedono un flop totale del titolo dato che nei trailer e nelle fasi di gameplay, a parte qualche piccola innovazione , sembra esserci una mancanza di elementi che ha messo in dubbio il progetto Death Stranding.
Un altra arma a doppio taglio potrebbe essere proprio l’anno della sua uscita, questo 2019 è stato ricco di giochi ma analizzando più a fondo i vari titoli l’unico che potrebbe vincere lo scettro di gioco dell’anno è Sekiro Shadow Die Twice.
Death Stranding ha una doppia responsabilità, quella di diventare gioco dell’anno e consacrare Kojima Production e quella di esserlo senza avere un rivale davvero grande come l’anno scorso che a darsi battaglia c’erano God of War e Red Dead Redemption 2.
Che cos’è Death Stranding? A che pubblico vuole rivolgersi? non ci resta che aspettare l’ormai imminente data dell’8 Novembre per avere le risposte che cerchiamo, e da fan di Hideo Kojima speriamo che questo gioco sia il capolavoro che tutti si aspettano.
Fateci sapere la vostra su Death Stranding lasciandoci un commento e diteci quali sono le vostre aspettative per questo titolo, grazie per l’attenzione da tutto lo staff di Let me play.