Ami i videogames?
Let Me Play presenta il nuovo membro della squadra Partner
Fabio Bertrone
Let Me Play aggiunge un nuovo componente alla sua squadra.
Ad aderire al programma Partner di Let Me Play è Omar, in arte “MalandrinoTV”, streamer toscano classe 1997.
Con l’ingresso di “MalandrinoTV” nel programma Partnership di Let Me Play, ora sono 5 gli streamer che hanno aderito a questa grande iniziativa per poter crescere a livello lavorativo come streamer, ma soprattutto come persone.
Chi è "MalandrinoTV"?
Come già accennato Omar nasce a Firenze nel 1997. Il suo primo approccio con i videogames avviene all’età di 5 anni, quando, grazie alla prima PlayStation, inizia a giocare a titoli come Crash Bandicoot, Spyro e FIFA. Successivamente consoce il mondo di Gran Turismo, saga che completerà fino al quinto capitolo su PlayStation 2. All’età di 13 anni, invece, comincia a giocare su console Xbox 360, entrando in contatto con la saga di Call of Duty, iniziando con Call of Duty: Modern Warfare 2 fino a giocare in competitive in MTG sui titoli Black Ops.
Nel 2020 Malandrino capisce che è il momento di alzare l’asticella e nell’Ottobre dello stesso anno compra e assembla un PC da Gaming. Nel Gennaio del 2021 Omar inizia la sua carriera sulla piattaforma viola ed ogni giorno si impegna sempre di più per offrire contenuti di qualità, portando in live Warzone, GTA RP e ogni tanto Just Chatting.
Grazie al programma Partnership Let Me Play, Malandrino ambisce a cresce e migliorarsi ogni giorno di più e noi di Let Me Play non possiamo che augurargli il meglio ed accoglierlo nella nostra grande famiglia.
Questo è ciò che siamo, questo è Let Me Play!
galleria shop
LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina.
Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.