Ami i videogames?
BATTLEFIELD 6: Secondo un noto insider il nuovo titolo di EA ruberà parecchi player a Call of Duty
Fabio Bertrone
Da qualche giorno in rete si sta discutendo sempre di più dei nuovi capitoli di EA e Activision, ovvero Battlefield 6 e Call of Duty. Sull’argomento è intervenuto anche il noto e sempre attivissimo insider Tom Henderson, il quale afferma che il nuovo capitolo di EA ha grandi possibilità di attirare tanti giocatori provenienti dal mondo di Call of Duty.
Infatti secondo Henderson il sesto capitolo della saga di Battlefield avrà grande successo, indipendentemente dalle vendite che raggiungerà il gioco. Secondo il grande pubblico, queste dichiarazioni di Henderson fanno riferimento ad una possibile inclusione del nuovo gioco di Electronic Arte e DICE all’interno del Xbox Game Pass oppure all’interno di EA Play. Un’altra possibilità che segue queste dichiarazioni e che il gioco possa avere una modalità free-to-play sin dall’inizio, per spronare i videogiocatori a testare il gioco senza spendere un soldo.
Attraverso il suo profilo Twitter Tom Henderson ha voluto riassumere le sue dichiarazioni con poche e semplici righe, eccole:
“Così tante persone passeranno da CoD a Battlefield nei prossimi 12 mesi. Sono talmente tanto fiducioso in tal senso di aver persino venduto tutte le mie azioni $ATVI (Activision) per $EA (EA).”
“Cordiali saluti – Vendere le mie azioni non ha nulla a che fare con le vendite premium di Battlefield
FYI – Selling my stock has nothing to do with premium sales of #BATTLEFIELD pic.twitter.com/XJlxyZtoPv
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) April 27, 2021
Viste queste dichiarazioni l’insider Henderson pare essere a dir poco fiducioso che i giocatori si spostino da Call of Duty: Warzone o Call of Duty: Black Ops Cold War a Battlefield 6, non specificando però in che modo e perché questo dovrebbe accadere. Inoltre non è neppure chiaro a cosa questo si riferisca quando parla di non tenere conto delle vendite premium.
Inoltre allo stato attuale dei fatti sia Cold War che Warzone stanno godendo di un successo di pubblico e critica eccellente, per cui non ci resta che attendere e vedere l’evolversi della situazione.
E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Henderson? Preferite CoD o Battlefield?
galleria shop
LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina.
Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.