Ami i videogames?
Let Me Play aggiunge un nuovo innesto al programma Partner
Fabio Bertrone
Il nuovo arrivo in casa Let Me Play è lo Streamer e Competitive Player di Call of Duty Wesley, noto sul web come “zFox”, o semplicemente “Fox”.
Dopo aver lanciato ad inizio 2021 il nuovo e innovativo programma Partner dedicato agli Streamer e ai Content Creator italiani, Let Me Play affonda il colpo con un nuovo innesto.
Fox, oltre che essere Partner di Let Me Play, sarà anche il Testimonial di questo brand che dimostra ambizione e voglia di crescere giorno dopo giorno.
Il nostro Fox è un gamer ed uno streamer molto appassionato, motivato ma anche molto competitivo. Ha iniziato a giocare ai videogames all’età di 5 anni a Counter-Strike e Warcraft grazie ad un vecchio PC di suo fratello.
Con il passare degli anni si è avvicinato sempre di più al mondo videoludico iniziando a giocare con console come Super Nintendo, Playstation 1 e man mano con tutte le nuove uscite.
La Carriera Videoludica di Fox è iniziata con Call of Duty 4: Modern Warfare, quando, a 12 anni, si trovato inaspettatamente nella classifica mondiale del gioco, rientrando nella Top 1000. Soddisfatto del risultato raggiunto, e con l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2, la sua voglia di competere e crescere come Player è aumentata sempre di più.
Quello stesso anno Fox ha partecipato con il suo team alla sua prima LAN Italiana, arrivando sul gradino più basso del podio. Questo risultato ha lasciato dell’amarezza in lui, ma l’ha spinto a migliorarsi sempre di più, fino a raggiungimento di ben 100 giorni di gioco effettivi su MW2.
Con l’uscita di Call of Duty: Black Ops Fox cominciò a partecipare ai tornei e alle competizioni che nacquero in quel periodo, ottenendo ottimi risultati.
Con l’uscita di Call of Duty: Warzone Fox ha iniziato a cercare Player del suo stesso livello per poter competere in tornei, ma questa ricerca non è stata affatto facile, dato che pochi Player provenivano da altri Battle Royale e sapevano come muoversi bene in mappe così ampie come quella di Warzone.
Dopo qualche mese di gioco, Fox ha avuto la fortuna di trovare i 3YEZ, un Team Competitive di Call of Duty nato da poco. Sin da subito Fox e il suo nuovo Team hanno iniziato a partecipare a tornei, portando a casa ottimi posizionamenti che hanno ripagato tutte le ore di allenamento fatte assieme. Ora, a distanza di un anno, Fox ha iniziato a portare le sue partite in live su Twitch.
Per un certo periodo di tempo Fox è stato in cima alla classifica italiana su Xbox e grazie a questi risultati ha conosciuto il progetto Let Me Play, iniziando così questa fantastica collaborazione.
La scalata di Let Me Play continua! Questo e ciò che siamo, questo è Let Me Play!
Ad oggi ZFOX non fà più parte della squadra partner di letmeplay.
galleria shop
LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina.
Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.