Ami i videogames?

My Team NBA 2K21: PLAYER REVIEW – LeBron James (Opal)

Indice dell'articolo

Fabio Bertrone

Fabio Bertrone

Nella precedente puntata, abbiamo analizzato la carta di Cameron Reddish, oggi invece il protagonista sarà LeBron James

In questo articolo parleremo del MyTeam di NBA 2K21, in particolare di una Player Review della carta di LeBron James dei Miami Heat, carta della collezione Inferno, collezione uscita scorsa settimana su NBA 2K21.

 

La carta di LeBron James è sicuramente nella top 3 delle Ali Piccole presenti ora in gioco, carta davvero devastante, soprattutto atleticamente, unica pecca il tiro, ma analizzeremo il tutto più avanti.

Lebron James: Analisi Attributi

Come possiamo notare dall’immagine qui sopra, LeBron James ha delle notevoli statistiche al tiro, influenzate negativamente solo dal 45 di IQ al Tiro, statistica ininfluente se ad utilizzare il Player sarete voi.

Un difetto importante che ho trovato in questa carta è l’animazione di Tiro che su PS4 è davvero fastidiosa e non sempre consente un Tiro da 3 punti pulito, dato che durante l’animazione LeBron pesta la linea se non si è a distanza sufficiente.

 

A Livello di Conclusione al ferro è semplicemente devastante, Schiacciata in Entrata e Sottomano sono entrambe sopra al 95 e anche i valori per i Movimenti in Post sono e offrono diverse armi offensive con questa carta.

Proseguendo arriviamo agli Attributi Difensivi che sono anch’essi pazzeschi, quali Difesa Perimetrale 93, Rapidità Laterale 96, Reazione 96 e 95 di Tiro Contestato.

Sono notevoli anche le statistiche di Difesa Intera che uniti ad Attributi Fisici stratosferici come 96 di Verticale e 90 di Forza lo rendono un difensore totale in grado di difendere su tutti e 5 i ruoli in campo.

Infine passiamo agli Attributi di Playmaking, dove LeBron è davvero impressionante per essere un’Ala Piccola.

Può portare palla tranquillamente come un Playmaker e grazie anche alla Velocità può penetrare nelle difese avversarie con notevole facilità.

Lebron James: Cartellini

Come possiamo notare dall’immagine soprastante, LeBron James possiede 34 Cartellini Oro e 28 Hall Of Fame (HOF).

LeBron James: Cartellini di tiro

A livello di Cartellini di Tiro ha tutti i cartellini necessari per poter risultare letale dalla lunga distanza LeBron.

Spiccano i Cartellini HOF Prendi e TiraCecchino e Macchina Verde.

LeBron James: Cartellini di finalizzazione

Cartellini di Finalizzazione sono anch’essi completi: i necessari sono tutti ad Oro (minimo).

Peccato per Dare Spettacolo Oro, se potete mettetelo HOF.

Gli altri Cartellini HOF fondamentali sono Finalizzatore con ContattoFinalizzatore ImplacabileFinalizzatore Costante e Finalizzatore Agile.

LeBron James: Cartellini in Playmaking

Cartellini di Playmaking sono ottimi per un’Ala Piccola, soprattutto Partenza Rapida HOF, oltre Passatore e Generale in Campo, anch’essi HOF.

LeBron James: Cartellini in Difesa

I Cartellini Difensivi sono importanti perché aiutano LeBron a diventare un difensore totale grazie a Pogo Stick HOF e Intimidatore HOF che lo aiutano per le Difese Interne.

Peccato non aver Cacciatore di Rimbalzi equipaggiato, se potete mettetelo, anche solo Oro.

Considerazioni finali

Dopo aver analizzato gli Attributi e i Cartellini di LeBron James, ora passerei a darvi le mie impressioni e le mie considerazioni finali su questa carta.

Parto dal fatto che questa carta non è per tutti per un semplice motivo, il costo.

Il costo è davvero elevato, parliamo di 550/600 mila MT, se non di più, per questo consiglio di prenderlo a chi davvero può farlo e ha una squadra già molto buona attorno.

Per quanto riguarda la carta in game è davvero impressionante, è un treno che va a canestro e non si ferma davanti a nulla e all’occorrenza segna anche dalla lunga distanza, anche se la pecca sull’animazione di tiro mi ha dato fastidio dato che molti tiri avrebbero potuto essere da 3 e non da 2 per colpa di quel piede messo più avanti del solito.

In breve ne vale la pena ma solamente se avete una squadra completa attorno o volete una carta per divertirvi e non avete pretese per l’Unlimited, se lo trovate e siete alle prime armi io lo venderei e mi farei una bella squadra.

E voi l’avete provato? Se Sì come vi è sembrato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Altri articoli consigliati per te