Secondo voi ci sono giochi che vanno giocati in un periodo stabilito e soprattutto è giusto che una volta finiti anche se sono dei capolavori assoluti vengono poi messi da parte?
Dal nostro punto di vista no! perché questo vorrebbe dire non rigiocarsi capolavori assoluti rivivere quelle sensazioni provate al momento della prima volta, ci sono degli aspetti della trama di qualche discussione, o qualche immagine che magari non si riesce a percepire al momento, però magari crescendo con l’età facendo esperienza si riesce a capire meglio una determinata battuta una determinata immagine una determinata discussione.
E quindi crediamo che non ci sia un periodo stabilito per i giochi e soprattutto che non esistano giochi vecchi e nuovi.
Ma ci piacerebbe sapere cosa ne pensa l’utenza quindi cosa ne pensate voi che state leggendo questo articolo, fatecelo sapere perché magari dai vostri commenti delle vostre discussioni si può creare un dibattito, vi invitiamo inoltre a guardare il video dove Spatolone85 espone il suo pensiero personale a riguardo.
Se avete trovato questo argomento interessante continuate a seguirci.